L'Avvocato Giorgio Grasso lascia Simmons & Simmons per entrare come name Partner di Batini-Traverso-Grasso

05/05/2017 16:02

L'Avvocato Giorgio Grasso ha lasciato la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che dunque diventa Batini Traverso Grasso & Associati (Btg Legal).


Lo Studio BTG, ha sede a Londra, Milano, Roma, Genova, Livorno, Ravenna e Napoli, ed è specializzato in diritto assicurativo, shipping e trasporti e si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati. In particolare, io divento name partner e mi occuperò di sviluppare le practice di product liability, financial lines e cyber risk. Il mio compito sarà inoltre quello di gestire e ampliare le sedi di Roma, che attualmente conta 4 persone, e di Milano, che conta 5 risorse.
Prima di Simmons, avevo lavorato in Gianni Origoni Grippo, Allen & Overy, Dla Piper e da oltre quindici anni presto assistenza in complessi casi di contenziosi insurance.
Lo Studio BTG, poi, come rappresentante dell'Italia, farà parte di un esclusivo network internazionale di diritto assicurativo – Global Insurance Law Connect - di cui fanno parte studi legali specializzati nel comparto assicurativo, il cui lancio sarà previsto nel mese di giugno a Londra.

Vetrina