TREVISAN & CUONZO CON MOOVENDA

08/02/2018 13:54


Trevisan & Cuonzo ha assistito Moovenda, la prima startup italiana di Food Delivery nata nel 2014, nell'acquisizione di Delivery Sardinia, start up di Food Delivery che opera sul territorio sardo.
L'operazione, dal valore di 250mila euro, consente a Moovenda di implementare la propria offerta sul territorio italiano aggiungendo, dopo Roma, Viterbo, Napoli e Torino anche Cagliari, tramite la partnership di Delivery Sardinia con 70 ristoranti.
Trevisan e Cuonzo, tramite l'avvocato Sasha Picciolo e il progetto 4Innovation, ha assistito la start up nella registrazione del marchio e del logo a livello europeo, nella redazione dei verbali, nella modifica dello statuto, e nell'atto di conferimento d'azienda.



Trevisan & Cuonzo è uno dei più noti studi italiani in materia di diritto commerciale e della proprietà intellettuale. Fondato nel 1993 da Luca Trevisan e Gabriel Cuonzo, assiste oggi molte tra le società più innovative e tecnologicamente avanzate del mondo. La sua clientela spazia in diversi settori, tra cui elettronica, chimica, automotive, alimentare, energie rinnovabili, industria farmaceutica, information technology. Con 10 partners e un team di oltre 30 professionisti è oggi uno dei principali attori tra gli studi legali europei che si occupano di innovazione. Grazie al suo progetto T&C -4Innovation®, i professionisti dello Studio lavorano a sostegno della crescita di piccole medie imprese, start up e gemme di innovazione che si trovano nei laboratori delle università e in altri centri di ricerca italiani. Lo Studio ha sedi a Milano, Roma, Parma e Bari.