DLA PIPER: CHIARA ANCESCHI NUOVO SOCIO NEL DIPARTIMENTO FINANCE & PROJECTS

13/02/2018 11:16


Lo Studio Legale DLA Piper annuncia l'ingresso di un nuovo partner. Si tratta dell'avvocato Chiara Anceschi, proveniente da Freshfields Bruckhaus Deringer con gli avvocati del suo team Giorgio Paludetti e Carlotta Dionisi.
L'avvocato Anceschi ha quasi 20 anni di esperienza in ambito banking & finance, nell'ambito delle più varie tipologie di lending, con specializzazione nel real estate e corporate finance nonché debt restructuring e special situations, in Italia e all'estero. Recentemente ha prestato consulenza in favore di enti finanziatori bancari e finanziatori alternativi in relazione a operazioni di debito complesse e di alto profilo.
Sale così a 47 il numero dei partner di DLA Piper in Italia.
Questi ingressi rafforzano ulteriormente l'area Corporate & Finance di DLA Piper, che, sotto la guida di Nino Lombardo, mette a fattor comune le esperienze e il know how di oltre 90 professionisti, offrendo alla primaria clientela nazionale e internazionale dello Studio soluzioni legali perfettamente integrate in ambito finanza di impresa e nella strutturazione e realizzazione di operazioni straordinarie, anche sotto il profilo del relativo finanziamento.

Vetrina