JAGUAR LAND ROVER ENGLANDSTAR - SUMMER CHEF FORENSE OUT DOOR
COUS COUS NIGHT & ARTE

11/07/2018 11:52

Martedì 10 luglio nell’esclusiva cave di Jaguar Land Rover Englandstar in Via Flaminia 1113, si è svolto l’ultimo appuntamento di Summer Chef Forense Out Door, “appetitoso” format ideato dall’Avv. Nicola Colavita, che lega professionisti del mondo del diritto, manager, imprenditori e appartenenti ad altre categorie professionali, al mondo della cucina.

Sotto la guida dei Maestri Chef Sandro Masci e Giulia Steffanina i tantissimi invitati si sono cimentati nella preparazione di un must della cucina araba e nord africana. Il Cous Cous: dalla semola di grano duro, passando per l'incocciata, alla cottura a vapore della semola e infine al condimento.

“Un piatto tipico delle popolazioni berbere, fatto di grano e frantumature, che i partecipanti hanno preparato sia nella versione vegetariana che con la carne, pasteggiando con i vini laziali di Casale del Giglio. Il Cous Cous viene considerato anche un piatto dalla forte valenza sociale: si mangia solo insieme alla famiglia o a chi viene considerato parte della comunità. E Chef Forense è un po’ come una grande famiglia – il commento dell’Avv. Colavita .

Alla serata hanno preso parte il manager di Jaguar Land Rover Englandstar Marcello Pellegrini, il Prof. Fabio Scognamiglio, l’ex direttrice del TG2 Anna La Rosa, il giornalista sportivo Marco Mazzocchi, gli’Avv.ti Guido Cecinelli, Antonio Smiroldo, Massimiliano De Luca, Piergiorgio Zettera, Veronica Scatena e Vania Gagliardi, la fotomodella pole dancer Eleonora Zacchini, il manager Ignazio Cusumano, l’imprenditore energetico Giuseppe D’Elia, gli imprenditori di Alta Sartoria Daniele e Manuel Piscioneri, la giornalista Lea Gasparoli, il Presidente dei Negozi Storici di Eccellenza di Roma Stefano Pizzolato e la giovanissima sarta Alessandra Gattari.

Premio Miss Chef Forense per la bellissime Anna Maria Travagliati e Emanuela Parrini.

Durante la serata esibizione live della designer Chiara Cecinelli che ha disegnato e consegnato al  Manager di Jaguar Land Rover Englandstar Marcello Pellegrini l’ambito Premio Chef Forense & Arte: una bellissima Jaguar E Pace targata Chef Forense.

Ad accogliere i numerosi ospiti il Sommelier di Casale del Giglio Luca Di Carluccio.

Appuntamento con il format più amato dai buongustai della Capitale a dopo l’estate.