Tonucci & Partners approda in Puglia e sbarca a Trieste

08/11/2018 14:52


Tonucci & Partners approda in Puglia.

Tonucci & Partners si rafforza ulteriormente nel Meridione in Puglia nella nuova sede di Foggia. Un'iniziativa avviata grazie all'incontro con lo Studio BM Avvocati, una moderna realtà professionale, diretta dai partners Gianluca Bocchino e Luciano Montemitro, già affermata a livello locale e nazionale per le competenze riconosciute in settori di grande interesse, quali il demanio marittimo, l'agroalimentare e il turismo. Grazie all'interazione fra i due studi, Tonucci & Partners sarà presente sul territorio pugliese con un'organizzazione professionale che, con il supporto di Studio BM Avvocati, sarà in grado di offrire servizi legali e fiscali a 360 gradi e altamente specialistici, funzionali a tutte le imprese che, sempre più con convinzione, investono nella ricerca e nello sviluppo, ampliano le proprie unità produttive, scommettono sul territorio e guardano all'estero per i loro affari.

Tonucci & Partners sbarca a Trieste.

Nell'anno della 50esima edizione della regata storica "Barcolana", Tonucci & Partners, già presente a Padova da oltre 15 anni, si rafforza ulteriormente nel nord-est con l'apertura della sede di Trieste.
Un'iniziativa avviata grazie alla partnership con lo Studio Legale Grisafi, una realtà professionale dinamica diretta dall'Avv. Michele Grisafi ed affermata a livello locale e nazionale per le competenze riconosciute in settori di grande interesse, come il diritto assicurativo, diritto delle nuove tecnologie e privacy. Con questa apertura, Tonucci & Partners realizza un altro grande obiettivo, quello di strutturare dall'Italia un desk Balcani che dialoghi direttamente con le sedi estere di Belgrado, Bucharest e Tirana, dove è presente da oltre 20 anni. A coordinare i rapporti tra la sede di Trieste ed il network Tonucci&Partners sarà l'Avv. Pasquale Silvestro, già resident partner degli uffici in Romania e Serbia.

Vetrina