EVENTO

Casale del Giglio & Chef Forense: La Preview al "Collegio"

21/01/2019 14:05



Giovedì 24 gennaio dalle ore 19:00 alle 21:30 al "Collegio", storico locale romano sito in Piazza Capranica 99 ci sarà l'aperitivo di presentazione della sesta stagione di Chef Forense, succulento format firmato dall'Avv. Nicola Colavita che lega professionisti del mondo del diritto, manager, imprenditori e appartenenti ad altre categorie professionali, all'alta cucina.
50 selezionati invitati parteciperanno a questa pre season che celebrerà anche la consolidata partneship tra Casale del Giglio e Chef Forense.

"Siamo lieti di accogliere la tanto attesa anteprima della nuova stagione di Chef Forense – ha dichiarato il Dott. Antonio Santarelli titolare di Casale del Giglio e partner fin dall'inizio di questo fortunato format. Seguiamo sin dalle origini gli eventi organizzati dall'Avv. Colavita e ci sembrava naturale ed opportuno ospitare questa serata nel nostro locale il "Collegio", bistrot riaperto di recente dove un tempo si trovava il vecchio Vini & Olii fondato da Berardino Santarelli nel 1914: attività che è sempre stata gestita dalla Famiglia Santarelli".

Tra gli ospiti sono attesi il capo dell'ufficio legislativo del Ministero della Difesa Salvatore Luongo, i magistrati Luca Palamara, Tommaso Marvasi e Simona Calegari, i noti avvocati Francesco Gianzi, Giuseppe Vona, Francesco Serrao e Gianluca Tognozzi, il Presidente della Commisione Antidoping del CONI Raffaello Leonardo ed il Presidente della FederGolf Lazio Carlo Scatena.
Il warm up è iniziato, si riscaldano i fornelli e si alzano i calici: la nuova stagione di Chef Forense sta per ripartire.

Media Partner: Diritto24, Gruppo Sole 24 Ore