Orsingher Ortu, Gerardo Marasco nuovo socio dello Studio

29/01/2019 16:11


Orsingher Ortu - Avvocati Associati annuncia il lateral hire dell'avvocato Gerardo Marasco, che fa il suo ingresso in Studio in qualità di socio responsabile del dipartimento di contenzioso.
Gerardo è allievo del Prof. Galgano con il quale, dopo la laurea con lode, ha iniziato a collaborare sia in ambito professionale che accademico, conseguendo un dottorato di ricerca in diritto civile. Ha quindi svolto la propria ventennale attività in prestigiosi studi nazionali e internazionali, prestando assistenza legale a primarie imprese, nei settori del diritto societario e commerciale, del diritto bancario e degli intermediari finanziari. La sua esperienza si è concentrata soprattutto nell'ambito del contenzioso, anche arbitrale nei ruoli di difensore e arbitro.
Gerardo entra in Studio insieme a un team di tre associates: Rossella Gullo (avvocato dal 2011), Claudio Cicu (avvocato dal 2015) e Francesco Tonini (praticante avvocato).
Si unisce al gruppo di litigation già attivo in Studio e principalmente al counsel Giuseppe Mazzaglia.
Commentando la notizia, Mario Ortu ha detto: "L'arrivo di Gerardo e del suo team ci fa estremo piacere, consentendoci di affrontare con la qualità che ci contraddistingue la crescente domanda di assistenza per importanti mandati nel settore del contenzioso societario e finanziario, un'area di pratica per noi molto strategica".

Vetrina