STUDI LEGALI: LR LEX SI RAFFORZA NEL FALLIMENTARE

04/07/2019 09:19


Il co-fondatore Gianluca Leotta: "Pierri ha nel curriculum importanti procedure concorsuali e fallimentari. Con lui acquisiamo un'esperienza importante nel settore fallimentare che possiamo mettere in campo per i nostri clienti. E' una scelta coerente con la nostra missione di servizio alle imprese"

Lo studio legale LR LEX Avvocati Associati, realtà milanese dinamica, indipendente e orientata al business, rafforza un team già totalmente dedicato alle imprese assicurandosi la collaborazione di Rocco Pierri, dottore commercialista e revisore legale esperto di procedure concorsuali e fallimentari. Formatosi professionalmente in Danovi e Giorgianni, prestigioso studio fallimentare dove ha potuto lavorare a fianco del prof Danovi, docente all'Università Bocconi, a soli 36 anni Pierri ha già accumulato un'esperienza di importanti procedure fallimentari e concorsuali. "Con lui – afferma l'avvocato Gianluca Leotta, fondatore con Micol Ruta di LR Lex – rafforziamo la nostra competenza fallimentare acquisendo un'esperienza importante. Pierri è un professionista che, tra studi professionali e uffici dei Tribunali, ha maturato una significativa conoscenza della materia e dell'operatività delle procedure.

LR Lex Avvocati Associati è stato costituito nel 2014 a Milano da un gruppo di avvocati che hanno lavorato a lungo insieme in prestigiosi Studi assistendo importanti società italiane e internazionali. Lo studio è guidato da Gianluca Leotta e Micol Ruta, i soci fondatori che hanno voluto improntare l'attività alla continua innovazione e ricerca di soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. Al centro c'è l'impresa, affiancata in tutte le sue necessità di consulenza e assistenza in materia di M&A e diritto societario, mercato dei capitali, diritto bancario e finanziario, fondi, ristrutturazioni e procedure concorsuali, operazioni immobiliari, energie rinnovabili, contrattualistica, controversie e arbitrati.

Vetrina