AFEC & LAWYERS

07/07/2017 12:23

Mercoledì 5 luglio da Giordano Cucina ai Parioli nuovo locale del Cav. Francesco Giordano in Viale Maresciallo Pilsudsky 44/46 dove si può gustare la vera chianina, si è svolta la tradizionale festa dell'estate dell'Associazione Forense Emilio Conte, che con i suoi oltre 3000 associati è tra le più prestigiose associazioni di professionisti della capitale.

Uno splendido cocktail dinner sapientemente coordinato dal direttore del locale Massimo Amendolagine e Alessandro Sofia, che si è protratto fino a tarda serata con cibi prelibati e piatti a base di carne.

All'evento - organizzato da uno dei fondatori dell'Associazione l'Avv. Nicola Colavita, Presidente di AFEC dal 2009 al 2013 in partnership con You Go, esclusivo brand di autonoleggio a lungo termine, Acqua di Parma, Tebro e Forte Village – hanno preso parte più di 300 avvocati romani.

Oltre all'organizzatore della serata ed a tutto lo Staff di Play Forense coordinato dalla bellissima Francesca Mercantini, erano presenti i Consiglieri dell'Orine degli Avvocati di Roma Avv. Antonio Conte e Avv. Livia Rossi, tutto il Direttivo di AFEC Giovani, il nuovo Presidente di AFEC Avv. Cristina Fasciotti, il suo predecessore Avv. Marco De Fazi, il noto penalista Gianluca Tognozzi, gli Avv.ti Marco Ieradi, Tommasino Marvasi, Domenico Condello e Stefano Pantalani, l'Avv. Paolo Berruti, il Presidente della Associazione Botteghe Storiche di Roma Stefano Pizzolato, titolare del prestigioso brand di biancheria Tebro, il Presidente della Accademia Nazionale dei Sartori, il Maestro di Taglio Ilario, la bellissima show girl Maria Monsè, la giornalista/modella Anna Maria Travagliati, le attrici/giornaliste Maria Gravano e Jolanda Gurreri.

Ad intrattenere i numerosi ospiti in consolle la dj Alessandra Di Cola.

Vetrina