Executive Master Contrattualistica d' Impresa e Arbitrato

19/07/2017 15:29

L'Executive Master Contrattualistica d' Impresa e Arbitrato della Business School del Sole 24 ORE, giunto alla II edizione, è un percorso che ha l'obiettivo di soddisfare i bisogni formativi e informativi di professionisti e manager del settore legale che desiderano ampliare le proprie competenze tecniche per operare nei mercati nazionali ed internazionali.


Il percorso, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time, rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.


Il Master è rivolto ad avvocati e responsabili ufficio legale e contenzioso .


Durante il Master si analizzeranno i principali contratti d'impresa con l'ausilio di modelli ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di redigere contratti sicuri ed evitare controversie e sanzioni in fase di esecuzione; nel secondo modulo si affronterà invece il sistema dell'arbitrato a livello nazionale e internazionale.


Tutti gli argomenti del Master sono affrontati con taglio operativo e con una metodologia didattica interattiva, affiancando all'analisi dei singoli argomenti case history ed esercitazioni pratiche.


Per ulteriori informazioni sul Master:
Dott.ssa Paola Soave
tel. 06 3022.3958


paola.soave@ilsole24ore.com

www.bs.ilsole24ore.com