LAWTALKS.IT - IL PRIMO VIDEO MAGAZINE ONLINE PER AVVOCATI E IMPRESE

30/11/2017 11:51


E' online LawTalks.it e con lui
un nuovo modo di fare informazione per il mercato legale. Un magazine pensato e creato per essere una piattaforma video dove gli avvocati mettono veramente la faccia e dove le imprese e le aziende italiane possono interagire con loro. Gli attori del mercato legale italiano sono i veri protagonisti all'interno del primo video magazine online a loro dedicato.



LawTalks.it è una startup innovativa costituita da avvocati, giornalisti, esperti di marketing e di tecnologia, i quali hanno creato un video magazine pensato per venire incontro alle esigenze dei professionisti e delle imprese. Il mercato legato ai servizi di questi ultimi sta infatti subendo dei forti cambiamenti e la comunicazione non può esimersi dall'ottemperare alle più recenti strategie di marketing. Con LawTalks.it nasce un vero e proprio hub che permetterà agli avvocati e alle imprese di comunicare e informarsi grazie ai video, strumento che viene definito dai maggiori esperti di web marketing come il "king of contents".

LawTalks.it nasce per intercettare queste esigenze fornendo un servizio di informazione all'avanguardia e unico in Italia.

"Elon Musk, il più visionario imprenditore oggi in vita, afferma che porterà l'umanità in pochi decenni su Marte. Questa frase mi ha sempre fatto sognare, - spiega l'avv. Cristiano Cominotto, cofounder di LawTalks.itho sempre pensato che Marte non sia un luogo fisico, ma il sogno di spingerci sempre oltre l'immaginabile. LawTalks.it è esattamente questo: una spinta in avanti nell'informazione legale che cambierà il modo per gli Avvocati e le imprese di informarsi."

Vetrina