Richiesta di ammissione delle prove per il dibattimento

P.P. <...>/<...>  R.G.N.R. Dott. <...>

P.P. <...>/<...> R.G.D.I.B. Dott. <...>

 

Udienza dibattimentale del <...>

 

AL TRIBUNALE MONOCRATICO DI <...>
(inserire l'autorità Giudiziaria competente)

 

RICHIESTA DI AMMISSIONE DI PROVE PER IL DIBATTIMENTO

EX ART. 468 C.P.P.

 

Il sottoscritto avv. <...>, difensore di fiducia (o di Ufficio) del sig. <...>, imputato nel procedimento penale indicato in epigrafe la cui udienza dibattimentale si terrà il giorno <...>

 

[oppure se patrono di parte civile] Il sottoscritto avv. <...>, difensore del sig. <...>, costituita parte civile nel procedimento penale indicato in epigrafe la cui udienza dibattimentale si terrà il giorno <...>.

 

Fa richiesta di ammissione di prova ex art. 468 c.p.p dei seguenti testi:

 

                     

per rispondere tutti in ordine a quanto a loro conoscenza in merito ai fatti per cui è processo, con specifico riferimento ai fatti cosi come contestati nel capo d 'imputazione.

 

 

In qualità di consulenti tecnici sulle dinamiche dell'incidente stradale e in particolare il primo in ordine alla malattia patita dalla Persona Offesa, e sulla relativa quantificazione del danno, il secondo in ordine alla ricostruzione cinematica dell'incidente occorso alla persona offesa.

 

 

Per rispondere in ordine alle indagini da loro svolte in merito ai fatti così come descritti nel capo d'imputazione.

 

Si richiede altresì di acquisire  il verbale di prove relativo ad  altro procedimento penale (P.P. <...>/<...> R.G.N.R. che vede imputato il sig. <...> avanti al  Tribunale di <...> (si indica l'autorità giudiziaria) datato <...>/<...>/<...> (allegato alla presente istanza), in quanto utile ai fini della decisione del presente procedimento per i seguenti motivi : (spiegare sinteticamente i motivi)

 

Con osservanza.

 

<…..>, lì <…..>

Avv. <...>