DARIO CORDISCO DIRETTORE GENERALE IN STUDIO PREVITI

04/06/2019 12:28



Ingegnere, vanta esperienze in importanti aziende e in Bonelli Erede.

Dario Cordisco, ingegnere tarantino, classe 1986, entra a far parte di Studio Previti Associazione Professionale in qualità di Direttore Generale.

Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano conseguita nel 2009, ha maturato esperienze in alcuni importanti gruppi industriali italiani, fino ad entrare nel 2015 in Bonelli Erede con la qualifica di project manager (creazione nuovo dipartimento di staffing, project management di progetti complessi interni).

Dal 1 gennaio scorso è entrato in Studio Previti come direttore generale, posizione alla quale fanno capo le funzioni di responsabile acquisti, IT, organizzazione, HR, formazione. Dario Cordisco affianca Stefano Previti e i responsabili dei dipartimenti dello Studio nella definizione dei piani di new business.

"L'ingresso di Dario Cordisco rappresenta una tappa importante nel progetto di trasformazione che lo Studio ha avviato da alcuni anni i cui effetti si vedono sia nella crescita del nostro organico sia nell'acquisizione di importanti mandati. L'impatto che l'innovazione tecnologica sta avendo nella professione legale offre a tutti noi, e ai nostri clienti, grandi opportunità. L'ingresso di Dario va anche in questa direzione" sottolinea Stefano Previti, Naming Partner dello Studio.
Studio Previti Associazione Professionale ha sedi a Roma e Milano ed opera con oltre 20 professionisti. Storicamente specializzato nel diritto d'autore e diritto di internet, proprietà intellettuale, diritto della comunicazione, della privacy, tutela della persona e compliance, lo Studio ha sviluppato una significativa esperienza nel diritto del lavoro, M&A e corporate, diritto bancario e assicurativo, diritto societario e commerciale praticato a livello nazionale ed internazionale, diritto immobiliare, diritto fallimentare e diritto di famiglia. Recentemente lo studio ha avviato una significativa attività sul grande progetto Belt and Road, lanciato dal governo cinese, valorizzando i rapporti esistenti con la società di consulenza Dexan Shira.

Studio Previti è promotore e fondatore dell'Osservatorio sul Web e la Legalità.

Vetrina