ACCORDO TRA IOOS E GRANT THORNTON

05/06/2019 13:28



Presentato nei giorni scorsi, a Trento, il nuovo studio legale e tributario, nato dall'integrazione di Corti-Deflorian & Partners e Girardi Studio Legale e Tributario.

Una vera e propria sinergia quella fra IOOS ed il network Grant Thornton.

È stato presentato ieri a Trento il nuovo studio legale e tributario IOOS, la realtà multipractice nata dall'unione dello Studio Legale Corti-Deflorian & Partners e Girardi Studio Legale e Tributario.

Da una parte l'innovativo studio legale che riunisce professionisti diversi con lo scopo di affiancare le imprese fornendo una consulenza multidisciplinare su misura. Dall'altra un network internazionale presente con circa 53.000 persone in oltre 140 paesi. Grant Thornton rafforza così la sua presenza sul territorio del Trentino Alto Adige, investendo in una realtà dinamica e altamente specializzata offrendogli una finestra sul mondo ed un respiro internazionale.

Alessandro Dragonetti, Managing Partner e Head of Tax di Bernoni Grant Thornton, ha partecipato alla presentazione sottolineando la compatibilità delle due entità e l'importanza di una consulenza completa capace di rispondere alle esigenze dell'impresa.

Alla presentazione ha partecipato inoltre il presidente di Confindustria Trento, Fausto Manzana, che ha ribadito il valore della consulenza integrata e multidisciplinare come strumento strategico per le aziende in un'ottica di crescita e di creazione di valore.

Vetrina