Matteo Di Francesco nominato partner di Jenny.Avvocati

06/09/2019 10:15


Milano, 5 settembre 2019 - Jenny.Avvocati rafforza la partnership attraverso la crescita interna con la nomina a partner di Matteo Di Francesco, responsabile del dipartimento di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.


Di Francesco, in Jenny.Avvocati da ottobre 2018, si occupa di diritto del lavoro, relazioni industriali e contenzioso lavoristico, prestando assistenza con il suo team a società italiane ed estere in relazione alla gestione sia ordinaria che straordinaria, in particolare nei processi di riorganizzazione aziendale e nelle relazioni industriali. Di Francesco ha altresì una particolare expertise in ambito di diritto sportivo e assiste società e atleti nelle principali problematiche collegate alla gestione dei relativi rapporti di lavoro.


Christoph Jenny, managing partner dello Studio, ha commentato: «Questa nomina conferma il trend di crescita dello Studio. Siamo lieti della nomina di Matteo perché, oltre a essere un riconoscimento tangibile delle sue competenze, ben rappresenta il nostro impegno a valorizzare e investire sui migliori talenti all'interno dello Studio.»

Vetrina