Nota d'iscrizione a ruolo
Disposizioni di attuazione del codice di procedura civile
Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana 24 dicembre 1941, n. 302
Disposizioni per l'attuazione del codice di procedura civile e disposizioni transitorie [disposizioni attuative codice procedura civile]
Approvate con R.D. 18 dicembre 1941, n. 1368

TITOLO TERZO. Del processo di cognizione - CAPO SECONDO. Del procedimento davanti al tribunale - SEZIONE PRIMA. Dell'introduzione della causa
Articolo 71
Nota d'iscrizione a ruolo

La nota d'iscrizione della causa nel ruolo generale deve contenere l'indicazione delle generalità delle parti e del codice fiscale, del procuratore che si costituisce, dell'oggetto della domanda, della data di notificazione della citazione, e dell'udienza fissata per la prima comparizione delle parti . (1)

 

-----

(1) Il presente articolo è stato così modificato dall'art. 3, D.L. 11.03.2002, n. 28, con decorrenza dal 13.03.2002. Si riporta di seguito il tetso previgente:

" La nota d'iscrizione della causa nel ruolo generale deve contenere l'indicazione delle parti, del procuratore che si costituisce, dell'oggetto della domanda, della data di notificazione della citazione, e dell'udienza fissata per la prima comparizione delle parti . "

Vetrina