Martini Manna presenta il workshop "Privacy e dati medici"

20/03/2017 15:53


Lo studio legale Martini Manna, specializzato in diritto industriale, commerciale e dell'IT, terrà il prossimo giovedì 30 marzo a Milano un workshop dal titolo "Privacy e dati medici". L'incontro, rivolto alle aziende del settore life sciences, affronterà i temi del trattamento dei dati sulla salute anche alla luce del nuovo Regolamento UE, focalizzandosi sulle questioni privacy legate a app e dispositivi wearables e agli studi clinici.


Torna così l'annuale appuntamento con lo studio, che continua a puntare su una formula diversa da quella del normale convegno/seminario giuridico, e particolarmente apprezzata dalle aziende: il workshop, infatti, si concentra sugli aspetti pratici anziché teorici della materia trattata, e propone un modello interattivo in cui i partecipanti, ammessi in numero rigorosamente limitato, possono intervenire attivamente, anche formulando quesiti specifici prima dell'incontro in modo da orientarne i lavori.


Le iscrizioni al workshop, gratuite ma fino ad esaurimento posti, potranno essere effettuate mediante invio di email a info@martinimanna.com. Con la stessa modalità è anche possibile indicare particolari quesiti che si vorrebbe fossero affrontati in tale sede.