Tutti gli advisor dell'operazione Space 3 - Aquafil

19/06/2017 14:05


I Consigli di Amministrazione di Space 3 S.p.A., SPAC italiana quotata sul mercato SIV di Borsa Italiana e di Aquafil, uno dei principali attori, in Italia e nel mondo, nella produzione di fibre sintetiche, in special modo di quelle in poliammide 6, hanno annunciato in data 15 giugno 2017 l'approvazione dell'operazione di integrazione mediante fusione di Aquafil in Space 3.
Nell'ambito dell'operazione Space è stata assistita da BonelliErede con un team coordinato dal socio Alessandra Piersimoni, membro del Focus Team Capital Markets, coadiuvato dall'associate Francesca Peruzzi. Lo studio Giovannelli e Associati, con il socio Fabrizio Scaparro, coadiuvato dalle associate Beatrice Riva e Paola Pagani, si è occupato della due diligence legale.
Il team Freshfields che ha assistito Aquafil nell'operazione era coordinato dal socio Enrico Bazzano, coadiuvato da Luca Sponziello, senior associate, e Rocco Gialanella, associate, tutti membri del gruppo Corporate/M&A.
Linklaters ha assistito Three Hills Capital Partners LLP, uno degli azionisti di Aquafil che rimarrà nella compagine azionaria della società post fusione, con un team composto dal partner Giorgio Fantacchiotti e dalla managing associate Valentina Gariboldi.