Latham & Watkins con Alisarda S.p.A. nell'acquisizione, da parte di Qatar Airways, del 49% di AQA Holding, società che controlla Meridiana fly

29/09/2017 12:35


Perfezionata l'operazione di acquisizione, da Alisarda S.p.A., del 49% del capitale sociale di AQA Holding S.p.A., società che controlla Meridiana fly, da parte di Qatar Airways.
Qatar Airways è la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, con una flotta moderna di 188 veicoli e collegamenti verso oltre 150 destinazioni business e turistiche in 6 continenti.
Meridiana è la seconda compagnia aerea in italiana, con un articolato network nazionale ed europeo, per lo più rivolto a collegare i principali aeroporti italiani con le due isole maggiori, Sardegna e Sicilia, e con i principali centri in Europa, Stati Uniti e Africa.
Latham & Watkins ha assistito Alisarda con un team guidato dal partner Maria Cristina Storchi, coadiuvata dal senior associate Giancarlo D'Ambrosio e dall'associate Luca Maranetto.
L'avv. Laura Pierallini, l'avv. Gianluigi Ascenzi e l'avv. Lorenzo Sperati dello Studio Pierallini hanno assistito Qatar Airways.

Vetrina