GOLF FORENSE PROFESSIONAL

Golf Forense Professional - The Opening

12/06/2018 14:14


Sabato 9 giugno al Parco di Roma Golf & Country Club, in Via dei Due Ponti 110, si è aperta la stagione del Golf Forense Professional – fortunato circuito ideato ed organizzato dall'Avvocato Nicola Colavita giunto alla sua XIV^ edizione.

Patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal CONI e dalla FederGolf Lazio, il Golf Forense Professional si caratterizza anche quest'anno per il sostegno offerto alla Fondazione Bambino Gesù promuovendo la mission Vite Coraggiose.

Tutto esaurito e lista d'attesa per la gara di golf più "in"della Capitale.

Nella I^ Categoria per il Primo Lordo si è imposta l'Avv. Chiara Mantegazza; Primo Netto per il Dott. Marco Sessich.

Nella II^ Categoria, Primo Netto per Saverio Castilletti e Secondo Netto per Francesco Montarulli.

Nella Categoria Ladies vittoria per Raffaella Lapenna.

Nella Categoria Seniores si è imposto invece Giorgio Vecchione.

All'evento hanno partecipato anche il Mister Zdenek Zeman, il giornalista sportivo Giacomo Crosa, gli Avvocati Paolo Berruti, Francesco Serrao, Guido Cecinelli, Paolo Casalena e Nunzio Maria Coda, il Notaio Alfredo Maria Becchetti, la nota Dermatologa Manuela Carrera, il Prof. Stefano Arcieri, il Commercialista Maurizio Baldassarini, la Dott.ssa Laura di Stefano, il Manager Danilo Mariani Private Banker di Banca Generali Private, Alessandro e Manuel Piscioneri, storici partner del Golf Forense con il luxury brand Alta Sartoria Ilario, la Dott.ssa Morena Peccarisi della Fondazione Bambino Gesù e il Presidente dell'Associazione Negozi Storici di Eccellenza di Roma e "owner" di Tebro Stefano Pizzolato.

Ad accogliere i numerosi ospiti per il brillante e festoso cerimoniale di premiazione il Presidente del Parco di Roma Angelo Sgura, il Direttore Andrea Lanza e la Responsabile del Golf Forense Professional Francesca Mercantini.