TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO E SOCI ALLA V EDIZIONE DEL FORUM DELLE RISORSE UMANE

21 Novembre 2013

I soci Franco Toffoletto e Aldo Bottini partecipano in qualità di relatori

Gli avvocati Franco Toffoletto e Aldo Bottini, soci dello studio legale Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, grande realtà del diritto del lavoro e sindacale, parteciperanno alla V edizione del Forum delle Risorse Umane, che si terrà a Milano il 27 novembre 2013, a Palazzo Mezzanotte, sede storica della Borsa Italiana.

L'Avvocato Franco Toffoletto, parteciperà alla main session del forum con l’intervento “A un anno dalla Riforma Fornero, cosa è cambiato per le imprese?” che analizzerà le novità introdotte dalla riforma e gli effetti prodotti, con particolare riferimento alle misure di flessibilità adottate in entrata e all'applicazione giurisprudenziale conseguente alla modifica dell'art. 18. L’Avvocato farà, inoltre, un confronto della normativa italiana con quella prodotta da Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.

L’Avvocato Aldo Bottini, interverrà al workshop “Modelli di lavoro più flessibili: nuovi strumenti per aziende competitive” che, grazie anche al contributo di alcuni direttori di risorse umane, farà il punto su quanto sta accadendo oggi all'interno delle imprese nazionali e multinazionali, sul tema delle forme di flessibilità in entrata e su quelle in uscita.

Vetrina